Come un Gatto in Tangenziale, al via le riprese del sequel

Paola Cortellesi e Antonio Albanese stanno per tornare con "Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto", sequel della commedia campione d'incassi diretta Riccardo Milani

0

Sono iniziate le riprese di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, sequel della fortunata commedia del 2017 diretta da Riccardo Milani con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Tra le conferme del cast, oltre al duo Cortellesi-Albanese, troviamo Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, mentre si sono aggiunti come new entry Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Le riprese del film si svolgeranno per 8 settimane a Roma, con una data d’uscita nelle sale fissata per il 16 dicembre 2020 con Vision Distribution.

Come un gatto in tangenziale è stata una delle commedie più di successo dell’annata 2017-2018, sia da parte di pubblico (più di 10 milioni di incassi totali al cinema) sia di critica, con varie nomination e vittorie ai Nastri d’argento, Ciak d’oro, Globi d’oro e David di Donatello.

Ecco cosa recita la sinossi del sequel:

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia damore che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.