Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto: il teaser e la data delle anteprime nazionali

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come avevano previsto sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.

0

Vision Distribution ha postato sui suoi account social un breve teaser del trailer di “Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”. Dal nuovo poster si evince che sarà possibile vedere il film in anteprima solo il 14 e 15 Agosto mentre dal 26 Agosto arriverà al Cinema. La pellicola è diretta di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Il film è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.  Nel cast, accanto a Cortellesi e Albanese, tornano Sonia BergamascoClaudio Amendola.  Il cast si arricchisce con la presenza di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.