Comic-Con 2022, come seguire il Panel Marvel senza andare a San Diego

Appuntamento online per uno dei momenti più attesi dell'estate

0
Marvel Comic Con

Esclusivo eppure affollatissimo, ogni anno L‘International Comic-Con di San Diego è la sede prescelta da molti Studios statunitensi per presentare i nuovi progetti e scatenare le aspettative delle orde di fan che lo affollano – travestiti come i loro eroi preferiti o meno – o che lo seguono a distanza. Leggendari sono gli incontri nella Hall H, da sempre la più assediata, dove quest’anno si terrà il Panel della Marvel, che sarà possibile seguire anche senza andare dall’altra parte dell’Oceano.

LEGGI ANCHE: Thunderbolts, anche i Marvel Studios avranno i loro anti-eroi supercattivi

Già alcune testate specializzate ironizzano sul ritorno ‘di persona’ dell’evento – dopo due anni di organizzazioni condizionate dal Covid – dove i 135.000 spettatori paganti attesi potrebbero restare delusi dal fatto che molti degli ospiti e dei talent protagonisti saranno presenti solo via satellite, collegati in streaming. Un inconveniente che non spegnerà l’entusiasmo degli appassionati italiani, visto che il 23 luglio saranno in molti a connettersi online per sentire le novità che rivelerà il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

In programma dalle 17:00 alle 18:00 PT (alle due di notte di domenica 24, in Italia), l’accesso al live streaming sarà possibile a partire da giovedì 21 luglio dalle 13:00 PT fino a sabato 23 luglio. Per poi tornare nuovamente disponibile domenica 24 luglio alle 11:00 PT. Per maggiori informazioni e test pratici, il consiglio è di visitare il sito ufficiale all’indirizzo Marvel.com/SDCC o i vari account social e profili Twitter, Facebook, YouTube e Twitch.

LEGGI ANCHE: She-Hulk: Attorney at Law, le nuove foto promozionali

Ovviamente, per massimizzare l’effetto sorpresa, non è stato ancora confermato chi parteciperà al discorso, né ufficializzata una lista degli interventi dei tanti ospiti speciali promessi da Feige. Dai protagonisti di Black Panther: Wakanda Forever a quelli delle nuove serie Disney+ come She-Hulk: Attorney at Law, Secret Invasion, Echo, Agatha Harkness o Loki 2. Oltre alle animazioni I Am Groot e X-Men ‘97, e i possibili aggiornamenti sui Fantastic Four, Spider-Man: Freshman Year e i Marvel Zombies, o i già annunciati Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardians of the Galaxy Vol. 3, The Marvels, Untitled Halloween Special, The Guardians of the Galaxy Holiday Special e Ironheart.

Marvel Comic Con