Crabs! nel trailer dell’horror indie le inquietanti creature marine

Il film di Pierce Berolzheimer promette di togliervi la voglia di mare

0
Crabs

Se la spiaggia di Old di M. Night Shyamalan vi aveva fatto riconsiderare il piacere di cercare calette nascoste quando siete al mare, la horror comedy Crabs! di Pierce Berolzheimer potrebbe farvi riconsiderare il prossimo invito a passeggiare sugli scogli. Questo soprattutto a causa delle inquietanti creature marine protagoniste del trailer dell’indie che vi mostriamo di seguito:

 

Siamo dalle parti del cult trash Zombeavers o dei film di Roger Corman, qualcosa cui il pubblico italiano forse non è troppo abituato, ma che sicuramente ha orde di estimatori all’estero. E che troveranno pane per i loro denti nel poster e le prime immagini pubblicate, che ci introducono alla vicenda creata e sceneggiata dal regista esordiente, desideroso di omaggiare classici come Gremlins, Critters, Jurassic Park… o i Power Rangers, come lui stesso ammette in una divertente intervista rilasciata alla testata Mulderville.

LEGGI ANCHE: Gli horror del 2021, e i 12 film da recuperare

Girato sulla costa di Mendocino, dalle parti di Fort Bragg, in California (“nel mezzo del nulla, quattro ore a nord di San Francisco”, come dice lui), il film è interpretato da Dylan Riley Snyder, Jessica Morris, Robert Craighead, Allie Jennings, Bryce Durfee e Chase Padgett.

Sinossi:

Mutata dalle radiazioni, un’orda di micidiali granchi a ferro di cavallo cala su una sonnolenta cittadina del Nord della California provocando il terrore proprio in occasione del ballo di fine anno. Mentre i mortali crostacei si fanno strada, a salvare la popolazione incredula sembra dover essere a un sgangherato gruppo di studenti che insieme alla polizia affronta la crescente minaccia. E non solo…

Qui l’intervista di Mulderville a Pierce Berolzheimer