Creed 3, Tessa Thompson festeggia l’inizio delle riprese del sequel

Le foto dell'attrice già sul set del film d'esordio di Michael B. Jordan

0
Tessa Thompson - Creed

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Creed 3, la riprova arriva da Tessa Thompson, protagonista del nuovo sequel al fianco di Michael B. Jordan, questa volta anche regista – esordiente – oltre che protagonista principale. Per festeggiare, l’attrice ha pubblicato sui propri social una serie di immagini dal dietro le quinte dei due film precedenti, gli spin-off del 2015 e del 2018 con i quali è proseguita la saga di Rocky.

LEGGI ANCHE: Creed – Nato per combattere: le curiosità sul film

Il nuovo capitolo sarà nei cinema il 25 novembre 2022, data di uscita nelle sale Usa, a chiudere la nuova trilogia, dedicata al figlio dell’amato e scomparso Apollo dopo i sei film della cronologia principale dedicata al Rocky Balboa di Sylvester Stallone. Che per la prima volta non sarà in un film del franchise, in nessuna veste.

Tessa Thompson, invece, riprenderà il ruolo di Bianca Taylor, l’aspirante musicista affetta da una perdita dell’udito progressiva legata ad Adonis “Donnie” Creed e con lui genitrice della piccola, nata sorda. Anche per questo la vediamo incinta sul set di Creed II, tra le foto della gallery che segue con le foto del backstage dei due precedenti spin-off e relative ad alcuni dei momenti che l’attrice conserva come più cari.

LEGGI ANCHE: Creed III tra i film più attesi e da non perdere del 2022

La produzione di Creed III è iniziata a gennaio, come confermato dagli avvistamenti dello stesso Jordan sul set di Atlanta, in Georgia. Purtroppo, è ancora troppo presto per avere indicazioni di sorta sulla trama e sulla storia che vedremo sullo schermo. Speriamo di poter contare sulle prossime foto della Thompson…