Cresce l’offerta di NOW, da oggi disponibile su Apple TV

Cinema, serie tv, sport e spettacolo: l’intrattenimento allo stato puro live e on demand.

0
Now Apple TV
Now Apple TV

A poche settimane dal suo completo restyling, il servizio in streaming NOW diventa ancora più accessibile a tutti gli appassionati dell’intrattenimento di qualità. La sua continua evoluzione porta oggi l’app NOW anche sui dispositivi Apple TV di quarta generazione (Apple TV HD e Apple TV 4K). Ai possessori di Apple TV basterà infatti un click per entrare nella homepage di NOW e navigare in modo agile e intuitivo tra Serie TV, Show, Cinema e Sport.

NOW TV diventa NOW: nuova brand identity per il servizio in streaming di Sky

Solo un click, per iniziare a godersi l’intrattenimento allo stato puro. La disposizione grafica, in cui dominano le sfumature di verde della nuova identità di brand, e la suddivisione per categorie rendono particolarmente immediato il percorso tra i contenuti offerti, organizzati in una vetrina che stimola la curiosità con titoli del momento e grandi classici.

Ma le novità non finiscono qui. Sempre a partire da oggi tutta l’offerta live e on demand del servizio in streaming di Sky è visibile sul big screen in qualità HD, mentre per coloro che accederanno ai Pass Cinema, Entertainment e Kids da un dispositivo mobile è ora disponibile anche la visione in HD in qualità 720p, come già previsto per il Pass Sport.

Facile entrare in NOW con i Pass Entertainment, Pass Cinema in versione mensile e Pass Sport in versione mensile o giornaliera (questi ultimi due disponibili ai nuovi iscritti a 3€ per il primo mese anziché 14,99€). Per scoprire contenuti e tecnologia di qualità, ancora una volta al centro del mondo NOW, basterà dunque collegarsi all’App Store per scaricare l’app di NOW, registrarsi e abbonarsi a uno o più Pass sul sito nowtv.it.

E per entrare nella community di NOW, scoprendo così le sorprendenti Serie TV del momento: Anna, Domina, The Undoing, Speravo De Morì Prima – La serie su Francesco Totti, Zack Snyder’s Justice League. Oltre alle saghe complete di Harry Potter e de Il Trono di Spade, la produzione Sky Original Gomorra fino agli Show di Sky come Alessandro Borghese – 4 Ristoranti e i grandi eventi sportivi nazionali e internazionali.