Crudelia: il sequel del film con Emma Stone sarebbe già in lavorazione

Hollywood Reporter conferma il sequel

0

Secondo quanto riferito dall’Hollywood Reporter, il regista Craig Gillespie e lo sceneggiatore Tony McNamara torneranno per girare un sequel diretto che proseguirà la storia di Crudelia che nel primo weekend di programmazione, ha incassato 26.5 milioni di dollari tra l’accesso in sala e l’abbonamento Vip alla piattaforma Disney+, oltre ad aver riscosso un elevato indice di gradimento. Un portavoce Disney ha commentato così:

“Siamo molto soddisfatti del successo di Crudelia al botteghino, insieme alla grande performance che ha registrato in Premier Access su Disney+ fino ad oggi. Il film è stato accolto molto bene dal pubblico di tutto il mondo. Non vediamo l’ora che il pubblico continui a godersi questo fantastico film.”

(Clicca qui per leggere la recensione del film)

Ecco la sinossi di Crudelia:

Crudelia racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon). Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, il film segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.