CSI: Vegas, malore sul set per William Petersen

L'attore che è stato trasportato in ospedale durante le riprese dei nuovi episodi di "CSI: Vegas"

0

William Petersen, il celebre protagonista della serie televisiva “CSI: Scene del crimine” ha avuto un malore sul set stava girando i nuovi episodi di “CSI: Vegas”, sequel epilogo, che andrà in onda dal prossimo 6 ottobre. Successivamente è stato trasportato in ospedale.

L’attore, che nel crime riveste il ruolo del veterano Gil Grissom, mentre stava girando alcune scene, ha chiesto al regista di poter interrompere la ripresa perché non si stava sentendo bene. Dopo il ricovero il suo ufficio stampa ha comunicato a People che:

“William è esausto per le lunghe ore trascorse sul set nelle ultime 12 settimane ed è stato portato in ospedale come misura precauzionale”

Al momento le sue condizioni restano stabili e non destano preoccupazioni come si legge sul tabloid americano. Ricordiamo che il 3 febbraio del 2009, Petersen è stato onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame e durante la produzione di CSI – Scena del crimine è stato l’attore televisivo più pagato, con un compenso di ben 600.000 dollari a puntata.