D23, Disenchanted, ecco il trailer con Amy Adams e Patrick Dempsey

il trailer del sequel di Come d'incanto con ancora protagonisti Amy Adams e Patrick Dempsey

0
disenchanted

Come d’incanto è una delle favole live action più amate della Disney, film che fa incontrare il mondo delle fiabe animate con quello molto reale della New York degli anni 2000. Quindici anni dopo ritroviamo Giselle e Robert, sposati con figli, nel sequel Disenchanted, di cui è stato presentato il trailer al D23, il panel della Disney in cui vengono presentate le novità della prossima stagione della casa dalle grandi orecchie.

LEGGI ANCHE: La Sirenetta di Halle Bailey nel primo teaser trailer

Ci sono grandi cambiamenti per Giselle e la sua famiglia. Si lascia New York per andare a vivere in campagna, in una bella e grande casa che sembra uscita dalle favole e dove poter essere ancora più felici. Ma le cose non vanno così bene a Monroeville e Giselle decide di usare la magia per trasformare la città in un vero regno delle fiabe. Solo che si fa prendere un po’ la mano…

LEGGI ANCHE: Pixar annuncia Inside Out 2, in arrivo nel 2024

Amy Adams e Patrick Dempsey tornano nei ruoli dei due protagonisti, amatissimi dal pubblico, e con loro rivediamo anche James Marsden nei panni del principe Edward e Idina Menzel in quelli di Nancy Tremaine. Le new entry sono Maya Rudolph, che interpreta la perfida Malvina Monroe, una molto terrena strega senza poteri ma non per questo meno perfida. Yvette Nicole Brown (Community), Jayma Mays (Glee), Kolton Stewart (My Big Fat Greek Wedding 2), Oscar Nunez (The Office), e Gabriella Baldacchino.

E allora, cosa stiamo aspettando? Ecco a voi il trailer di Disenchanted, che arriverà su Disney+ il 24 novembre.