Da Michael Bay a Hogwarts, tutte le sceneggiature della Black List 2021

Anche i miti dell'NBA tra le storie che potrebbero diventare film

0

CHICAGO FOR ONE
Madeleine Paul
Basato sull’esilarante avventura virale di Robbie Chernow, un testimone di nozze dal cuore spezzato prende di sorpresa Chicago con un weekend di addio al celibato in solitaria, dopo che il resto della festa – sposo compreso – è rimasto bloccato a oltre 700 miglia di distanza.

FIENDISH
Edgar Castillo
Durante l’incontro con la famiglia disfunzionale del suo ragazzo in un antico maniero, una giovane donna si ritrova invischiata in un mistero bizzarro e terrificante quando il patriarca della famiglia afferma di essere stato maledetto da un demone.

HARD TO GET
Dan Schoffer
Dopo esser stata apparentemente allontanata dall’uomo dei suoi sogni, Amanda scoprire con sollievo che è lui ad esser stato rapito. Decisa a salvarlo, intraprende un’avventura on the road di proporzioni epiche.

IDOL
Tricia Lee
La vera storia del fenomeno virale di American Idol, William Hung

IT WAS YOU
William Yu
Un ostinato commesso di un negozio combatte contro l’innovativo piano di espansione del suo Amministratore Delegato, senza che nessuno dei due sappia di essersi innamorati dell’altro su una nuova app di appuntamenti anonima.

BALLAST
Justin Piasecki
Un ingegnere navale e il suo equipaggio si ritrovano intrappolati in un gioco mortale su una nave nel mezzo dell’Atlantico, a bordo della quale son state nascoste una serie di autobombe tra le migliaia di veicoli imbarcati.

BARRON’S COVE
Evan Ari Kelman
Quando suo figlio viene brutalmente assassinato da un compagno di classe, l’inconsolabile padre con una storia di violenza rapisce il ragazzo responsabile, innescando una frenetica caccia all’uomo alimentata dal padre del ragazzo rapito, un potente politico.

THE DEVIL HERSELF
Colin Bannon
Un’assassina d’élite viene inviata sulle montagne stregate di Harz, in Germania, per un lavoro di estrazione che dovrebbe essere il suo ultimo. La scoperta che le leggende locali sulla stregoneria sono vere, la costringe ad affrontare una sinistra minaccia.

THE FIRE OUTSIDE
Yumiko Fujiwara
Peter, un pittore diciassettenne, vive con la madre autoritaria in una casa solitaria nel deserto. Quando incontra un misterioso sconosciuto, inizia a mettere in discussione la realtà cui è stato educato a credere, trova il coraggio di lasciare sua madre e svela la sinistra verità della sua educazione.

FOUR ASSASSINS (AND A FUNERAL)
Ryan Hooper
La figlia adottiva di un leggendario assassino torna a casa per il suo funerale… e si ritrova nel mirino dei suoi quattro fratelli, altamente addestrati e pericolosi.

FROM LITTLE ACORNS GROW
Laura Kosann
Divenuta una delle prime donne a capo di una casa editrice di New York degli anni ’50, una donna attira nella sua orbita un’ex compagna di college, la quale scoprirà presto che l’impero letterario non è quello che sembra.