Dangerous, il trailer del thriller con Scott Eastwood e Mel Gibson

Anche Famke Janssen e Tyrese Gibson nel film diretto da David Hackl.

0

Uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 5 novembre, ma per tutti c’è la possibilità di vedere insieme in azione Scott Eastwood e Mel Gibson nel trailer di Dangerous appena distribuito dalla Lionsgate. Il triller d’azione diretto da David Hackl, ci mostra anche una Famke Janssen in gran forma, perla di un cast che annovera anche Tyrese Gibson e Kevin Durand.

Di seguito il trailer di Dangerous:

Scenografo di Repo!, Outlander e i Saw dal II al IV, nel 2008 aveva esordito alla regia di Saw 5, per poi passare alla televisione con i quattro episodi di Transporter: The Series. Dopo essersi spostato tra Alaska e British Columbia per dedicarsi a Il labirinto del Grizzly nel 2015 e a La figlia del lupo nel 2019, Hackl sembra essere a una svolta della sua carriera. Che nel frattempo vedremo continuare con il TV Movie sulle Salt-N-Pepa con Mario e Mandela Van Peebles (di nuovo come Production designer).

Mel Gibson sarà in The Continental, la serie prequel di John Wick

Sinossi:

L’ex detenuto e sociopatico Dylan Forrester (Scott Eastwood) sta cercando di scontare tranquillamente il suo periodo di libertà vigilata, con l’aiuto di una fornitura abbondante di antidepressivi e del suo eccentrico psichiatra (Mel Gibson). Ma quando suo fratello muore in circostanze misteriose, Dylan rompe ogni regola e, con una caparbia agente dell’FBI (Famke Janssen) sulle sue tracce, inizia a indagare per scoprire la verità. Una banda di mercenari cerca qualcosa che il fratello stava nascondendo, e Dylan avrà bisogno di tutta la sua forza e arguzia per sopravvivere.