Daniel Craig positivo al Covid, stop Macbeth a Broadway

Cancellate le repliche dello spettacolo dell'ex James Bond

0
Daniel Craig Macbeth

In attesa che si definisse la corsa alla sua successione come James Bond, Daniel Craig aveva pensato di potersi godere la nuova fase della sua carriera, che avrebbe dovuto mostrarcelo sui palcoscenici di Broadway, e invece… Risultato positivo al Covid, l’ex Agente 007 è stato costretto a mettere uno stop alle previste repliche del Macbeth, almeno fino alla fine di questa settimana.

LEGGI ANCHE: Daniel Craig ottiene la stella sulla Hollywood Walk of Fame

In attesa che i suoi tamponi lo mostrino di nuovo negativo al Coronavirus, l’organizzazione dello spettacolo ha deciso di annullare tutto fino a giovedì 7 aprile e di rimborsare i biglietti acquistati dagli spettatori paganti.

LEGGI ANCHE: The Tragedy of Macbeth, Joel Coen, Shakespeare, il cinema – Recensione

Craig avrebbe dovuto andare in scena, al fianco della co-protagonista Ruth Negga, ma già da sabato i due spettacoli del 2 aprile avevano subito la stessa sorte, come annunciato sull’account twitter @macbethbway di Macbeth on Broadway. Nel quale l’organizzazione, scusandosi per l’inconveniente, si giustificava sottolineando l’importanza data alla sicurezza di pubblico, cast e tecnici coinvolti nello spettacolo del Longacre Theatre.

LEGGI ANCHE: CODA – I segni del cuore, si lavora al Musical per Broadway

Qui l’annuncio ufficiale dell’account Macbeth on Broadway