Daniel Radcliffe nel cast di ‘Lost City Of D’ insieme a Sandra Bullock e Channing Tatum!

L'attore di Harry Potter è approdato in un cast importante

0

Prosegue a gonfie vele la carriera di Daniel Radcliffe post Harry Potter. Come comunicato da Deadline, l’attore trentunenne è entrato a far parte del cast della commedia The Lost City of D, che già contava della presenza di Sandra Bullock e Channing Tatum. E non finisce qua: a quanto pare, Radcliffe interpreterà proprio il ‘villain’ di turno.

Descritta come una storia romantica e d’avventura, The Lost City of D racconta le vicende di una solitaria scrittrice di romanzi (Sandra Bullock) costretta a fare un tour di presentazione del libro insieme al modello della copertina (Channing Tatum). Tuttavia, in seguito ad un tentativo di rapina, i due si ritroveranno catapultatati in un’avventura inaspettata, che mostrerà loro quanto la vita possa essere più strana e più romantica di qualsiasi pagina scritta. Nel cast, oltre al nuovo arrivato Radcliffe, ci saranno anche Patti Harrison e Da’Vine Joy Randolph. Ad Adam e Aaron Nee, invece, è stata affidata la regia.

Oltre a figurare come attrice protagonista, Sandra Bullock produrrà il progetto attraverso la sua etichetta Fortis Films, insieme a Liza Chasin e alla sua 3dot Productions. Originariamente il ruolo offerto ora a Tatum era stato proposto anche a Ryan Reynolds, già co-protagonista della Bullock nella fortunata commedia Ricatto d’amore, ma per ragioni sconosciute l’accordo non si è concluso.

Terminati gli 8 film della saga di Harry Potter (ormai già un decennio fa), Daniel Radcliffe ha saputo cimentarsi con vari generi cinematografici: dalla commedia dark (Swiss Army Man) all’azione (Guns Akimbo) fino al genere drammatico (Fuga da Pretoria).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here