Daniel Radcliffe, sarà lui Wolverine? «Non dovrei aprire bocca»

L'attore chiamato in causa dalle voci che lo vorrebbero nei prossimi X-Men

0
Daniel Radcliffe Wolverine

Wolverine è morto, viva Wolverine. Ma dopo il Logan del 2017, abbiamo già visto che il personaggio dovrebbe tornare, e di nuovo interpretato dal solito Hugh Jackman (che avevamo lasciato all’epoca in sala di doppiaggio). Ma il mutante dagli artigli di adamantio potrebbe avere un futuro diverso, stando alle voci che vedrebbero l’ex Harry Potter Daniel Radcliffe raccoglierne il testimone in un prossimo film sugli X-Men. “Non dovrei aprire bocca“, è stato il commento del diretto interessato, interpellato da Deadline.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3 e Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman rispondono

Scatenata dall’intrigante fan-art di @samuel_cheve e dall’interesse della stampa, la suggestione sembra che non dovrebbe portare a nulla, ma i fan continuano a sperare (dopo aver scoperto che anche Viggo Mortensen aveva rifiutato di vestire i panni di Wolverine).

Queste le dichiarazioni di Daniel Radcliffe a GQ e The View in merito:

“È esclusivamente una voce da press tour promozionale; Dico qualcosa, e poi ogni tanto mi annoio di rispondere in quel modo, quindi faccio una battuta per dire qualcosa di diverso, e tutto riparte. Non dovrei mai aprire bocca”

“È qualcosa che viene fuori ogni tanto, penso perché nei fumetti Wolverine è basso, quindi ogni tanto dicono, ‘Chi è un attore basso?’ Non c’è mai stata una vera verità. Non sta succedendo nulla”.

Daniel Radcliffe Wolverine

LEGGI ANCHE: Weird Al” Yankovic, il trailer del biopic con Daniel Radcliffe

Ad affossare ulteriormente le quote di un ipotetico dietro-front, il precedente della saga ispirata ai libri della Rowling, che difficilmente spingerebbe Radcliffe a sposarsi a un altro personaggio dal quale sarebbe poi complicato staccarsi. Come lui stesso esplicitò con il suo non ambire a “rimanere bloccato in qualcosa che non sono sicuro potrei amare allo stesso modo per tutto il tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L A M U S E (@samuel_cheve)