Deadpool 3, Matthew Macfadyen di Succession si unisce al cast

Il lungometraggio è interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

0
Matthew Macfadyen, Succession

Mentre la quarta e ultima stagione di Succession è in arrivo su Sky, Matthew Macfadyen, vincitore dell’Emmy per il suo ruolo nella serie HBO, si aggiunge al cast di Deadpool 3 dei Marvel Studios al fianco di Ryan Reynolds, Hugh Jackman ed Emma Corrin.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3, Emma Corrin si unisce al cast

Shawn Levy dirigerà il film, mentre Paul Wernick e Rhett Reese torneranno a scrivere la sceneggiatura. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, si unirà a Reynolds e Levy come produttore.

Il terzo Deadpool arriva dopo che Reynolds ha passato anni a fare pressioni su Jackman, il quale aveva precedentemente affermato che Logan del 2017 sarebbe stata la sua ultima volta nel ruolo del personaggio. L’anno scorso, Jackman ha finalmente acconsentito e il duo ha condiviso la notizia a settembre. 

Macfadyen è meglio conosciuto per il suo ruolo di Tom, il marito di Shiv Roy nella serie Succession. Nel 2022 Macfadyen ha vinto un Emmy e il BAFTA come miglior attore non protagonista in un dramma. L’ultima stagione di Succession è in arrivo il 3 aprile, ma ha già segnato un grande interessa da aparte della critica.