Il Natale si avvicina, e i palinsesti televisivi e le offerte degli streamer iniziano a prendere forma, e ad annunciare film e cortometraggi che si suppone allieteranno le nostre serate di festa. Come la commedia Dear Santa dei fratelli Farrelly, che vedremo su Paramount+ a partire dal 18 dicembre e che si presenta con il trailer ufficiale che trovate di seguito, nel quale iniziamo a fare la conoscenza di un demoniaco Jack Black.
LEGGI ANCHE: Hot Frosty – Una magia di Natale, trailer e data di uscita
Un ritorno importante, quello dei geniali creatori di Scemo e più scemo, Tutti Pazzi per Mary e altri ancora, che stavolta avranno la responsabilità di tenere a battesimo quello che viene presentato come “il primo film natalizio originale” di Paramount.
Con il diabolico Jack e il giovane protagonista Robert Timothy Smith, nel cast troviamo anche Keegan-Michael Key (Key & Peele, Wonka), Brianne Howey (Ginny & Georgia), Hayes MacArthur (Angie Tribeca, Merry Happy Whatever), la superstar della musica globale Post Malone, P.J. Byrne (The Boys, The Big Cigar), Jaden Carson Baker e Kai Cech.
LEGGI ANCHE: Il Bambino e l’Amico Polpo, il nuovo corto Disney di Natale firmato da Taika Waititi
Il film sarà anche inserito nella collezione annuale di Paramount+ “Tis the Season For Streaming”, che raccoglie un’ampia e popolare serie di film, episodi stagionali di serie originali di successo e speciali festivi per il divertimento di tutta la famiglia.
Da Paramount Pictures, una produzione Farrelly Brothers / Kraymation Films, DEAR SANTA è un film originale Paramount+ diretto da Bobby Farrelly (Champions), con la sceneggiatura di Ricky Blitt (Colpo di fulmine, Loudermilk) e del due volte vincitore dell’Oscar Peter Farrelly (Green Book). Una storia di Ricky Blitt & Peter Farrelly e Dan Ewen. Il film è prodotto da Peter Farrelly, p.g.a., Bobby Farrelly, p.g.a. e Jeremy Kramer, p.g.a., oltre a Kevin Barnett, Pete Jones e Gretel Twombly.
Dear Santa, trama
Il piccolo Liam Turner (Smith) commette un errore fondamentale nella letterina che spedisce a Babbo Natale, un errore ortografico che trasforma la sua lista dei desideri natalizi e provoca l’arrivo di una satanica apparizione (Black) che porta scompiglio durante le feste.