Deep Water, sparito il thriller erotico di Ana De Armas e Ben Affleck

Il titolo sparisce dalla lista delle prossime uscite della Disney.

0
ana de armas

E’ già passato alla storia come il film durante le cui riprese, nel 2019, nacque l’amore tra Ana De Armas e Ben Affleck, ma forse non sarà facile vedere il thriller erotico Deep Water con cui Adrian Lyne era tornato alla regia dopo circa vent’anni. La Disney ha fatto sparire il titolo dal suo listino dei film in uscita, nonostante ne avesse già annunciato la distribuzione nei cinema per il prossimo 14 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE: ecco i titoli Disney in arrivo al cinema nei prossimi mesi

Dagli Studios non sono arrivati dettagli in merito, né si hanno spiegazioni sull’accaduto. Che ci priverebbe – a meno di un semplice dirottamento sulla piattaforma di streaming – dell’adattamento realizzato da Zack Helm e Sam Levinson del romanzo Acque profonde di Patricia Highsmith del 1957.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati dopo un anno di relazione

Che era stato già portato sul grande schermo nel 1981, dal francese Michel Deville, regista di Eaux Profondes, con Jean-Louis Trintignant e Isabelle Huppert. In attesa di aggiornamenti, ricorderemo Deep Water soprattutto per il set galeotto dei New Orleans, dove nel 2019 iniziò la frequentazione tra i due protagonisti. “La loro chimica fisica è stata molto intensa sul set, sin dall’inizio”, disse allora una fonte interna alla produzione a People. Forse la stessa che successivamente definì la loro separazione come “totalmente amichevole”.

LEGGI ANCHE: Attrazione fatale, Lizzy Caplan sarà Alex nella serie Paramount+

Vedremo cosa accadrà al film che segna il ritorno del regista di 9 settimane e 1/2, Attrazione fatale, Proposta indecente, Lolita e L’amore infedele. E il cui cast è completato da Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Jade Fernandez. Difficilmente la Disney vorrà rinunciarci, anche se in questo momento l’attenzione degli Studios è tutta sulla nuova animazione appena presentata, e promessa per il 23 novembre 2022: Strange World.

LEGGI ANCHE: Strange World, Don Hall parla della nuova animazione Disney

Di seguito la trama di Deep Water:

Ben Affleck e Ana de Armas sono Vic e Melinda Van Allen, una coppia sposata i cui giochi mentali prendono una direzione deviata quando le persone intorno a loro iniziano a morire. La coppia decide di evitare il divorzio, ma di continuare a vivere un matrimonio senza amore, consentendosi di frequentare altre persone e avere degli amanti. Una situazione sempre più contorta che denuncia una esistenza di facciata e di relazioni superficiali vissuta nei sobborghi statunitensi.