Dexter, nel primo teaser del Revival la promessa del ritorno

Si torna al passato nel breve filmato apparso sull'account twitter della serie.

0
Dexter
Dexter

Non farà in tempo a festeggiare il decennale… si spera. Il revival di Dexter, la popolare serie Showtime andata in onda fino al 2013, si avvicina. E lo conferma il breve teaser apparso online, sul profilo twitter ufficiale Dexter on Showtime (@SHO_Dexter). Una sola immagine, di una accetta conficcata in un ceppo, mentre sullo sfondo vediamo crepitare un fuoco, è bastata per riaccendere le aspettative. Anche su quella che potrebbe essere la seconda vita del serial killer interpretato da Michael C. Hall.

Che non vediamo apparire, ma che – nel suo inconfondibile tono – sentiamo pronunciare poche parole: “Non c’è niente come tornare alla natura… Alla mia natura”. Che tutti quanti abbiano seguito anche solo una parte delle otto stagioni passate conoscono bene. L’assassino si è risvegliato, pare, e nei dieci episodi della nuova serie promette di non far rimpiangere quanto accaduto nei precedenti 96.

Il riferimento al finale di ‘Remember the Monsters?‘ è evidente, come anche dichiarato è il collegamento alla serie originale. Dagli eventi della quale saranno passati circa dieci anni quando si tornerà in azione. Bisognerà vedere come, visto che all’epoca Dexter aveva simulato la propria morte per sfuggire alle autorità, scegliendo la vita nei boschi di Iron Lake come taglialegna. Ma chi lo conosce lo sa, quella per il sangue era una vera passione per Dexter Morgan, non solo un lavoro.

Dexter tornerà con 10 nuovi episodi, sempre con Michael C.Hall protagonista

Con Michael C. Hall, nel revival, troveremo Clancy Brown, nei panni del ‘Sindaco’ della piccola città in cui si nasconde l’assassino. A completare il cast, già confermati i nomi di Julia Jones (Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jamie Chung (Lovecraft Country), Oscar Wahlberg (NOS4A2), Jack Alcott (The Good Lord Bird – La storia di John Brown) e Michael Cyril Creighton (Spotlight).