Dexter: Origins, in sviluppo la serie prequel

Chris McCarthy, presidente di Paramount Global, ha annunciato il nuovo progetto

0

Chris McCarthy, presidente di Paramount Global, ha annunciato che è in lavorazione una serie prequel di Dexter che racconterà le origini del serial killer interpretato da Michael C. Hall. Il protagonista sarà un giovane Dexter Morgan e la serie sarà ambientata a Miami negli anni ’80. Il nuovo progetto racconterà come è diventato il killer che i fan hanno conosciuto in Dexter e poi nel sequel Dexter: New Blood focalizzandosi anche su altre storie di veri serial killer dell’epoca.

Il nuovo show mostrerà anche i membri della famiglia del giovane, tra cui Harry (interpretato in origine da James Remar) e Deb adolescente (interpretata all’inizio da Jennifer Carpenter).

LEGGI ANCHE: Dexter, nuovo teaser e nuova identità – VIDEO

Dexter: New Blood
Dexter: New Blood

In Dexter: New Blood sono trascorsi 10 anni dalla scomparsa di Dexter nell’occhio dell’uragano Laura e il protagonista assume una nuova identità nella cittadina immaginaria di Iron Lake, New York. Dexter potrebbe adattarsi completamente alla sua nuova vita ma a causa di una scia di eventi inaspettati, il suo Oscuro Passeggero lo richiama inevitabilmente. La miniserie televisiva statunitense è uscita nel 2021.