Dexter: un nuovo attore si unisce alla serie revival

0

Prende forma il revival di Dexter, una nuova stagione dell’iconica serie che si prefigge l’obiettivo di dare un finale compiuto e soddisfacente alla storia nata dalla penna di Jeff Lindsay.

Adesso, oltre ad nutrito gruppo di attori già annunciati (tra cui il villain interpretato da Clancy Brown) e ovviamente il protagonista Michael C. Hall, si è aggiunto un nuovo attore.

Si tratta di David Magidoff, che sembrerà essere il co-protagonista della serie: interpreterà Teddy un giovane poliziotto, all’apparenza timido ed inesperto che si svelerà un personaggio affidabile.

Il revival avrà dieci episodi scritti dallo sceneggiatore originale Clyde Phillips che aveva abbandonato lo show alla quarta stagione. Per adesso Showtime ha rivelato che la serie TV si svolgerà un decennio dopo gli eventi del finale e vedrà il protagonista vivere sotto falso nome lontano da Miami.

La produzione di Dexter 9 si svolgerà in Massachusetts e la serie dovrebbe uscire entro il 2021, quindici anni dopo il debutto dello show che avvenne nel 2006.