Diabolik, i Manetti bros. presentano Eva Kant e Ginko

Miriam Leone e Valerio Mastandrea nei Character Poster del film.

0

In attesa del film dei Manetti bros., nelle sale a partire dal prossimo 16 dicembre, ecco i Character Poster di Eva Kant e dell’Ispettore Ginko, i due iconici co-protagonisti interpretati da Miriam Leone e Valerio Mastandrea in Diabolik.

I Manetti Bros. mostrano i primi minuti del film: “Siamo tesi ed emozionati”

Adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, il film è scritto da Michelangelo La Neve e dagli stessi registi, che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Miriam Leone è Eva Kant (Diabolik)

A dare il volto a Diabolik, come noto, sarà Luca Marinelli. Punta di diamante di un cast ricco e assortito, completato da Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Luca Di Giovanni, Antonino Iuorio, Vanessa Scalera, Daniela Piperno, Pier Giorgio Bellocchio e con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini.

Tapirulàn, le prime immagini dell’esordio da regista di Claudia Gerini

Distribuito al cinema da 01 Distribution, Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina e con Luigi de Vecchi, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

La colonna sonora originale del film è composta da Pivio & Aldo De Scalzi mentre Manuel Agnelli è autore e interprete di due brani inediti.

Sinossi breve:

La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60.
A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

Valerio Mastandrea è l’Ispettore Ginko (Diabolik)