Diabolik, il video character di Luca Marinelli nel film dei Manetti Bros.

0

Dopo aver visto la Eva Kant di Miriam Leone, anche il Diabolik di Luca Marinelli si mostra in un video character appena diffuso dalla 01.

Diabolik, adattamento cinematografico del personaggio dei fumetti creato da Angela e Luciana Giussani nel 1962, diretto dai Manetti Bros., scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli, sarà in sala  dal 16 dicembre distribuito da 01 Distribution.

Luca Marinelli veste i panni del protagonista al fianco di Miriam Leone, interprete dell’affascinante Eva Kant, e Valerio Mastandrea, nel film l’ispettore Ginko.

Ecco il video character:

Nel cast anche Alessandro RoiaSerena RossiRoberto Citran, Luca Di GiovanniAntonino IuorioVanessa Scalera, Daniela PipernoPier Giorgio Bellocchio con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini.

DIABOLIK è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina e con Luigi de Vecchi, con il sostegno di Emilia – Romagna Film CommissionFriuli Venezia Giulia Film CommissionFilm Commission Vallee D’Aoste.  

Sinossi

La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60.A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.