Diabolik, la trilogia dei Manetti Bros. sarà distribuita negli Usa

I tre film dei due registi presto disponibili nei cinema statunitensi

0
Diabolik
Manetti Bros., Valerio Mastandrea e Miriam Leone sel set di "Diabolik"

Mompracem e Rai Cinema sono orgogliose di annunciare che la trilogia composta dai tre film ispirati ai fumetti di Angela e Luciana Giussani sarà distribuita negli Usa. Un traguardo importante per i fratelli Marco e Antonio Manetti, registi di Diabolik, Diabolik – Ginko all’attacco! e il prossimo Diabolik chi sei?.

LEGGI ANCHE: Diabolik chi sei? e tutti i sequel in preparazione che vedremo in futuro

 

Dopo l’uscita in numerosi Paesi come Francia, Spagna, America Latina, Portogallo, Corea del Sud, Canada, Taiwan e in quelli della ex Jugoslavia, Beta Cinema ha siglato un accordo con Kino Lorber che porterà i film dedicati al Re del Terrore nelle sale cinematografiche statunitensi.

L’uscita dei tre film di Diabolik nel Paese del cinema che abbiamo da sempre amato, è una gioia e una grande soddisfazione. Questo personaggio, da noi così famoso, è meno noto al pubblico americano e siamo orgogliosi che possa conoscerlo di più attraverso i nostri film. Siamo molto curiosi di vedere come reagiranno gli spettatori e se ameranno, quanto noi, questo personaggio così bello”, dichiarano i Manetti bros.

LEGGI ANCHE: Valerio Mastandrea: «Se Ginko prende Diabolik, prende se stesso»

La trilogia di Diabolik è prodotta da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio per Mompracem e da Paolo Del Brocco per Rai Cinema, in associazione con Astorina, e distribuita in Italia da 01 Distribution.