Dinner Club, sei attori italiani in viaggio nel Cooking Show di Amazon

Grandi nomi del cinema seguono Carlo Cracco nell'inedito travelogue.

0
Dinner Club
Dinner Club

Saranno Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea i protagonisti dell’innovativo cooking travelogue in sei puntate Dinner Club. Li vedremo impegnati – in compagnia di Carlo Cracco – in una serie di viaggi rocamboleschi attraverso luoghi e soprattutto sapori tra i più sorprendenti d’Italia.

Amazon Prime Video, film, serie e reality italiani del futuro

Una nuova serie Amazon Original di produzione italiana, prodotta da Banijay Italia, che sarà disponibile in esclusiva in streaming a partire dal 24 settembre 2021. Come evidenziato nel trailer che presenta i grandi nomi del nostro cinema in situazioni uniche e siparietti divertenti:

Meraviglie culinarie e tradizioni locali, nella cornice di luoghi spettacolari: chef Cracco viaggerà con ognuno dei sei compagni d’avventura proponendo, cucinando e assaggiando cibi straordinari e scoprendo territori nascosti, anche attraverso esperienze gastronomiche a tratti comiche. Insieme, poi, tutti i protagonisti di Dinner Club si ritroveranno a condividere sei cene punteggiate da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti.

Dinner Club si unisce alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Amazon Original Ferro, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2, e LOL: Chi ride è fuori; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre serie Amazon Original italiane già annunciate e in produzione sono Vita da Carlo, All or Nothing: Juventus, Bang Bang Baby, The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Prisma.