Disney, le date di uscita nelle sale italiane dei prossimi film

Da Avatar 2 ai nuovi film Marvel, ecco tutte le date 2022-2023

0

 TITANIC (Re-Release)

Titanic, il grande successo del 1997, diretto da James Cameron e con protagonisti Leonardo di Caprio e Kate Winslet torna nelle sale italiane il 9 febbraio 2023.Rose (Kate Winslet) è una giovane donna dell’alta società che si sente soffocata dal suo arrogante promesso sposo. Jack (Leonardo DiCaprio) è un artista dallo spirito libero che le apre gli occhi e le ruba il cuore. Quando la nave si scontra con un iceberg nelle fredde acque del Nord Atlantico, il viaggio dei due giovani amanti si trasforma in una corsa mozzafiato per la sopravvivenza.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

Il film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane. I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

EMPIRE OF LIGHT

Ambientato nei primi anni ‘80 in una cittadina balneare inglese, Empire of Light è una storia potente e toccante sui legami umani e sulla magia del cinema del regista premio Oscar® Sam Mendes. Empire of Light arriverà nelle sale italiane il 23 febbraio 2023 e vanta un cast stellare che vede la presenza del premio Oscar® Olivia Colman (La Favorita, La figlia oscura), del vincitore del BAFTA Micheal Ward (Blue Story, Top Boy) e del premio Oscar® Colin Firth (Il discorso del re, A Single Man). Il film vede collaborare nuovamente Mendes e il direttore della fotografia premio Oscar® Roger Deakins (1917, Skyfall). Scritto e diretto da Sam Mendes Empire of Light è interpretato da Olivia Colman, Micheal Ward, Tom Brooke, Tanya Moodie, Hannah Onslow, Crystal Clarke, e con Toby Jones e Colin Firth. Il film è prodotto da Pippa Harris, e Sam Mendes.