Disney+, le novità di dicembre 2022

Da Il Mistero dei Templari a Una Notte al Museo - La Vendetta di Kahmunrah.

0

Disney+ ha comunicato le novità che arriveranno sulla piattaforma streaming a dicembre 2022. Ecco le schede dei titoli in arrivo:

IL MISTERO DEI TEMPLARI – LA SERIE (14 dicembre)

La nuova serie originale Disney+, Il mistero dei templari – La serie debutterà il 14 dicembre sulla piattaforma streaming con i primi due episodi. La serie Disney Branded Television prodotta da ABC Signature per Disney+ proseguirà poi ogni mercoledì con un nuovo episodio a settimana. La vita di Jess Valenzuela (Lisette Olivera) viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?

UNA NOTTE AL MUSEO – LA VENDETTA DI KAHMUNRAH (9 dicembre)

Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah vede nel cast dei doppiatori originali Joshua Bassett, Jamie Demetriou, Alice Isaaz, Gillian Jacobs, Joseph Kamal, Thomas Lennon, Zachary Levi, Akmal Saleh, Kieran Sequoia, Jack Whitehall, Bowen Yang e Steve Zahn. Il film è diretto da Matt Danner, gli sceneggiatori sono Ray DeLaurentis e Will Schifrin, il produttore è Shawn Levy, gli executive producer sono Emily Morris, Chris Columbus, Mark Radcliffe e Michael Barnathan mentre le musiche sono di John Paesano. Il film originale racconta le disavventure che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta. Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo. Fortunatamente, conosce l’antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea. Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con lo scopo di riaprire il mondo sotterraneo e liberare l’Esercito dei Morti, spetta a Nick fermare il folle imperatore e salvare il museo una volta per tutte.

THE PATIENT (14 novembre)

Il terapeuta Alan Strauss è tenuto prigioniero da un paziente, Sam Fortner, che si rivela essere un serial killer. Sam ha un’insolita richiesta terapeutica per Alan: frenare i suoi impulsi omicidi. Per sopravvivere, Alan deve rilassare la mente disturbata di Sam e impedirgli di uccidere di nuovo… ma Sam si rifiuta di affrontare argomenti critici, come sua madre Candace. Solo in cattività, Alan scava nel proprio passato attraverso i ricordi del suo vecchio terapeuta e si confronta con le ondate dei suoi stessi problemi repressi: la recente morte di sua moglie e il doloroso allontanamento dal suo figlio religioso Ezra. Nel corso della sua prigionia, Alan scopre non solo quanto sia profonda la compulsione di Sam, ma anche quanto lavoro deve fare per riparare la spaccatura nella sua stessa famiglia. Con il tempo che sta per scadere, Alan combatte disperatamente per fermare Sam prima che Alan diventi complice di Sam’

Watch The Patient | Disney+

LA NOSTRA ULTIMA OCCASIONE (2 DICEMBRE)

E’ la storia di Candela e Diego, che il pubblico seguirà in un viaggio attraverso l’amore, l’amicizia e la lotta per farsi strada nel mondo. La serie è interpretata da Miguel Bernardeu, uno dei giovani attori spagnoli più promettenti del momento e l’artista pop più importante in Spagna che interpreta Candela. La nostra ultima occasione rappresenta anche il debutto di Aitana come attrice.

DIARIO DI UNA SCHIAPPA – LA LEGGE DEI PIÙ GRANDI

Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una schiappa – La legge dei più grandi, il nuovo film originale Disney+ che questa volta si concentra sul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Löded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore. Diretto da Luke Cormican (Teen Titans Go!) e scritto e prodotto da Jeff Kinney, Diario di una schiappa – La legge dei più grandi è doppiato nella versione originale da Brady Noon (Stoffa da campioni – Cambio di gioco), Ethan William Childress (mixed-ish), Edward Asner (Up), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Erica Cerra (Power Rangers) e Hunter Dillon (Deadpool 2).

AMERICAN HORROR STORY: NYC (NYC)

In American Horror Story: NYC, morti e sparizioni misteriose si moltiplicano in città. Nel frattempo, un medico fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale finisce sulle prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo. AHS: NYC è l’undicesima stagione della prluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

AHS:NYC – Pictured: Isaac Cole Powell as Theo. CR: Pari Dukovic/FX