Disney+: tutte le novità di novembre

Ecco le principali novità di Novembre 2020 su Disney+

0

Disney+ è in continua evoluzione, ogni settimana vengono aggiunti nuovi contenuti. Ecco le principali novità tra film, serie TV e documentari di novembre 2020.

I Cavalieri di Castelcorvo

I Cavalieri di Castelcorvo, la nuova serie italiana prodotta da The Walt Disney Company Italia in collaborazione con Stand By Me, arriverà dal 6 novembre in esclusiva su Disney+ con tre episodi a settimana. Dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni, la serie composta da 15 episodi è un mix tra avventura e fantasy, un’enigmatica storia di coraggio e amicizia.

Noelle

Nella commedia natalizia di Disney+ Noelle, la figlia di Kris Kringleè piena di spirito natalizio e divertimento, ma desidera fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per via di tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene… ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale. Noelle è interpretato da Anna Kendrick, Bill Hader, Kingsley Ben-Adir,Billy Eichner, Julie Hagerty e Shirley MacLaine. Il film è prodotto da Suzanne Todd con John G. Scottinel ruolo di produttore esecutivo. Disponibile dal 27 novembre.

Marvel 616

Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro. Marvel 616 è prodotta da Marvel New Media insieme a Supper Club. I produttori esecutivi della serie sono Joe Quesada, Shane Rahmani, Stephen Wacker,John Cerilli,Harry GoeSarah Amosper Marvel; Jason Sterman, Brian McGinn e David Gelb per SupperClub.

La vera storia di The Right Stuff

La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri catapulta gli spettatori alla fine degli anni ’50 per raccontare la storia dei primi astronauti della nazione, noti come Mercury 7. Intrecciando  notizie d’archivio e trasmissioni radiofoniche, registrazioni audio inedite di missioni della NASA e materiale raro e mai visto prima, questo documentario fa immergere gli spettatori in uno dei periodi più drammatici della storia americana. Il documentario di National Geographic della durata di due ore è diretto e prodotto dal regista vincitore dell’Emmy® e del Peabody Award, Tom Jennings (Apollo: Missions to the Moon, Challenger Disaster: Lost Tapes), che è riconosciuto per il suo inconfondibile stile di narrazione documentaristico. La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri fa seguito alla serie originale Disney+ The Right Stuff: Uomini veri, il cui finale di stagione arriverà sulla piattaforma lo stesso giorno.

Di seguito ecco l’elenco delle principali novità:

  • 6 novembre – Ecco i Muppet – Stagione completa
  • 6 novembre – Le Avventure di Olaf
  • 6 novembre – I Cavalieri di Castelcorvo
  • 13 novembre – Da non Credere! – Stagione completa
  • 13 novembre – Terra chama Ned – Episodi 1 – 20
  • 13 novembre – Pixar – Dietro le Quinte
  • 17 novembre – Lego Star Wars – Christmas Special
  • 18 novembre – Il Meraviglio Mondo di Topolino
  • 20 novembre – La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini Veri
  • 20 novembre – Marvel’s 616 – Stagione completa
  • 20 novembre – C’era una volta – Stagioni 1 – 7
  • 27 novembre – Noelle
  • 27 novembre – Black Beauty