Disney +, tutte le novità di ottobre 2021

Dalla nuova stagione di American Horror Story, a Black Widow: ecco tutte le novità in arrivo su Disney+

0

Scopriamo tutti i titoli principali, tra film e serie TV, in arrivo su Disney+ e Star nel mese di ottobre.

Serie TV

RESERVATION DOGS – Star Original (13 ottobre)

Dai co creatori e produttori esecutivi Sterlin Harjo e Taika Waititi, Reservation Dogs è una nuova comedy che segue le vicende di quattro adolescenti nativi americani dell’Oklahoma rurale che rubano, rapinano e risparmiano per riuscire ad arrivare nell’esotica e lontana terra della California. Reservation Dogs è una novità nella rappresentazione degli indigeni sullo schermo sia davanti che dietro la telecamera. Ogni sceneggiatore, regista e personaggio principale della serie è infatti Indigeno.

AMERCIAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE (dal 20 ottobre)

In American Horror Story: Double Feature uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e la loro figlia si trasferiscono per il periodo invernale in una città isolata sulla spiaggia e a poco a poco scopriranno, mentre si ambientano, la verità dietro i veri abitanti della città. American Horror Story: Double Feature è il 10º capitolo della premiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

WAR OF THE WORLDS – Star Original (dal 6 ottobre)

Dopo che un attacco alieno ha quasi spazzato via l’umanità, i pochi sopravvissuti si trovano nel caos dopo una serie di brutali perdite. Avendo scoperto una strana connessione personale con gli alieni, Emily è costretto a confrontarsi con una sconvolgente ipotesi: gli invasori potrebbero essere umani? Mentre il gruppo fa i conti con questa nuova consapevolezza riguardante gli alieni, il disperato istinto di sopravvivenza spinge molti di loro a compiere gesti estremi. E alcuni con contempleranno anche il sacrificio di uno di loro.

BETTER THINGS (dal 6 ottobre)

Better Things è incentrato sul Sam Fox, un’attrice single che lavora senza alcun freno e che cresce le sue tre figlie Max, Frankie e Duke a Los Angeles. Lei è mamma, papà, arbitro e poliziotto. Sam si occupa anche di sua madre Phil un’espatriata inglese che vive dall’altra parte della strada. Sam è imperfetta e prova un amore forte per le sue figlie e per la sua madre e a volte esagera con il troppo affetto quando si sente in colpa. Sta solo cercando di guadagnarsi da vivere, gestire la vita delle tue figlie, divertirsi con uno o due amici e ogni tanto provare a ritagliarsi un po’ di tempo per sé.

BOOKS OF BLOOD – Star Original (dal 29 ottobre)

In viaggio in un territorio inesplorato attraverso tre racconti intrecciati nello spazio e nel tempo.

TYRANT (le prime tre stagioni dal 6 ottobre)

Tyrant la storia del figlio più giovane di un dittatore medio orientale che torna in patria dopo un esilio autoimposto di 20 anni.Ri catapultato immediatamente nella politica familiare e nazionale della sua giovinezza, il protagonista deve confrontarsi con le crude realtà del suo passato e affrontare le pressioni per assumere un ruolo più attivo nel regime della sua famiglia.

CRIMINAL MINDS (la quindicesima stagione dal 13 ottobre)

Una squadra dell’elite di profiler dell’FBI analizza elementi criminali più contorte del paese, anticipando le loro prossime mosse prima che colpiscano di nuovo.

WHITE COLLAR (le sei stagioni complete dal 27 ottobre)

DEEP STATE (le due stagioni complete dal 20 ottobre)

Deep State un thriller di spionaggio internazionale incentrato su max Winston, una ex spia che si rimette in gioco per vendicare la morte del figlio (il quale aveva seguito le sue orme), per poi ritrovarsi al centro di una guerra segreta di spionaggio e di una cospirazione che trae profitto dalla diffusione del caos nel Medio Oriente.

UNDERWORLD, INC. (la prima stagione dal 20 ottobre)

Armi da fuoco, traffico di essere umani, scommesse clandestine, prodotti farmaceutici scadenti, marchi falsi, sesso illegale.esente da tasse, in contrassegno, il mercato nero può essere brutale, ostile e corrotto.niente è off limits, tutto è in vendita.e quello che si compra può non essere ciò che sembra.ma ogni anno tutto questo si trasforma in 625 miliardi di dollari nell’economia degli Stati Uniti. Nessuno ha mai avuto accesso al funzionamento interno di questa ultima roccaforte della “libera” impresa. Fino ad ora.

MR. INBETWEEN (la prima stagione in streaming dal 27 ottobre)

Mr. Inbetween è una serie comedy ispirata al film cult The Magician incentrata su Ray Shoesmith. Destreggiarsi tra una relazione, le responsabilità genitoriali, le amicizie e un fratello malato mentre ci si guadagna da vivere sarebbe difficile per chiunque, ma lo è ancora di più per Ray poiché è un criminale su commissione. Ray “si prende cura delle persone” riscuotendo i debiti, liberandole dalla droga e dalle armi, e spesso prendendosi cura di loro in modo permanente. Ray esige rispetto e non tollera che qualcuno non segue il suo chiarissimo codice etico.

Film

WENDY (dal 29 ottobre)

L’amata storia classica di Peter Pan viene re immaginata in questo affascinante e stravagante film epico diretto da Benh Zeitlin. Ambientato su un’isola misteriosa dove l’invecchiamento e il tempo si sono separati, il film segue l’incredibile storia di bambini provenienti da mondi molto diversi. Quando una ragazza avventurosa di nome Wendy, seguendo la sua natura vivace, approda su un’isola apparentemente magica. Insieme al suo nuovo amico Peter, felice, spericolato e in cerca di divertimento, esplora l’isola in tutta la sua meraviglia e impara a conoscere gli altri abitanti di questa terra spettacolare. Ben presto però è chiaro che Wendy è in lotta per salvare la sua famiglia, la sua libertà e lo spirito gioioso della giovinezza dal pericolo mortale della crescita, con il sentimento più grande di tutti: l’amore.

THE EMPTY MAN (dall’8 ottobre)

The Empty Man è un film horror soprannaturale. Dopo che gli adolescenti di una piccola città del Midwest cominciano a scomparire misteriosamente, la gente del posto inizia sospettare che le loro sparizioni possano essere in qualche modo legate a una terrificante leggenda locale. James Lasombra (James Badge Dale), un ex poliziotto tormentato, ancora sconvolto dalla morte della moglie e del figlio, inizia a indagare sugli eventi che hanno scosso la comunità. Le cose prendono una piega bizzarra quando Lasombra scopre un gruppo segreto di occultisti che sembrano tentare di far nascere un orribile entità mistica. In breve tempo Lasombra si rende conto che la sua vita è in terribile pericolo in questo thriller da brivido. Nel cast anche Marin Irelans, Stephen Root, Ron Canada, Robert Aramayo, Joel Courtney e Sasha Frolova. Diretto da David Prior da un suo racconto e da una sceneggiatura basata sul romanzo di Cullen Bunn.

UNA VOCE PER GRIDARE (dal 15 ottobre)

Lester è un adolescente problematico che è stato spinto al suo limite. Prendendo in mano la situazione, Lester e i suoi amici tengono in ostaggio un poliziotto si barricano all’interno della scuola. La negoziatrice Audrey McDonald lotta per mantenere la pace mentre la tensione continua a salire. Con il crescere della crisi, i “The Lincoln Six” scoprono capacità che non sapevano di avere, mentre la loro lotta per denunciare le tristi condizioni delle classi sociali guadagna l’attenzione nazionale.

LE NOVITÀ SU DISNEY+

BLACK WIDOW (dal 6 ottobre)

Nel film targato Marvel black Guido quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Roman off alias black Widow vedova nera si trova ad affrontare il lato più scuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natascia dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ho lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger black Widow è il primo film della fase quattro dell’universo cinematografico Marvel.

MUPPETS HAUNTED MANSION: LA CASA STREGATA (dall’8 ottobre)

Il temerario di fama mondiale Gonzo il Grande affronta la più grande sfida della sua vita passando la notte nel posto più spaventoso della terra, la Haunted Mansion. In coppia con il suo amico Pepe il Re dei Gamberi, questa commedia musicale riunisce Kermit e l’intera banda dei Muppet, che ritraggono gli amati cupi fantasmi della Haunted Mansion in questa avventura piena di celebrità e spaventosamente divertente dei Muppet.

LEGO STAR WARS: RACCONTI SPAVENTOSI (dal 1 ottobre)

Speciale animato a tema Halloween. LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi è ambientato dopo eventi di L’Ascesa di Skywalker. Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e subdolo Graballa The Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso, all-inclusive, della galassia ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa e Dean (un ragazzo audace e coraggioso che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di fedele servitore di Darth Vader, Vaneé (Tony Hale). Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapriccianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia, appartenenti a tutte le epoche di Star Wars per uno speciale animato spaventosamente divertente.

(L-R): Poe Dameron and Graballa the Hutt in LEGO STAR WARS HALLOWEEN SPECIAL exclusively on Disney+. ©2021 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.