Disney+, tutti i film e le serie tv di ottobre 2024

Le primcipali novità del mese sulla piattaforma streaming

0

Disney+ ha reso noto le principali novità di ottobre 2024 che arriveranno sulla piattaforma streaming:

Avetrana – Qui non è Hollywood (dal 25 ottobre)

Qui non è Hollywood sarà presentata in anteprima alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma. La serie racconta il delitto di Avetrana in cui perse la vita la giovane Sarah Scazzi e l’imponente risonanza mediatica che lo caratterizzò. In 4 episodi da 60 minuti, ognuno con il punto di vista di uno dei protagonisti della storia, Sarah, Sabrina, Michele e Cosima, Avetrana – Qui non è Hollywood propone un racconto a più voci di uno dei più noti casi di cronaca nera italiana. La serie racconta il delitto di Avetrana in cui perse la vita la giovane Sarah Scazzi e l’imponente risonanza mediatica che lo caratterizzò. In 4 episodi da 60 minuti, ognuno con il punto di vista di uno dei protagonisti della storia, Sarah, Sabrina, Michele e Cosima, Avetrana – Qui non è Hollywood propone un racconto a più voci di uno dei più noti casi di cronaca nera italiana.

LEGGI ANCHE: Avetrana – Qui non è Hollywood iniziate le riprese della serie sul delitto di Sarah Scazzi

Máquina: il pugile (dal 9 ottobre)

Dopo una sconfitta devastante, Esteban “La Máquina” Osuna (Gael García Bernal) si trova a un punto morto della sua carriera da pugile. Fortunatamente per lui, il suo manager e migliore amico Andy Lujan (Diego Luna) è determinato a riportarlo in vetta. Ma quando un’efferata organizzazione si ripresenta, la posta in gioco di questa rivincita diventa una questione di vita o di morte. Mentre lotta per la rimonta, Esteban deve infatti destreggiarsi tra i suoi demoni personali e proteggere la sua famiglia, compresa l’ex moglie Irasema (Eiza González), una giornalista che si trova in rotta di collisione con il lato oscuro del mondo della boxe.

LEGGI ANCHE: Máquina: il pugile, il trailer con Gael García Berna e Diego Luna

La Máquina: il pugile

Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band (dal 25 ottobre)

Bruce Springsteen e la E Street Band offrono uno sguardo approfondito sulla creazione delle leggendarie performance live della band, con filmati delle prove e momenti speciali del backstage, oltre alle dichiarazioni dello stesso Springsteen.

Rivals (dal 18 ottobre)

Ambientata nell’Inghilterra del 1986, Rivals è l’adattamento del secondo libro della raccolta Rutshire Chronicles di Jilly Cooper, che segue Rupert Campbell-Black, noto libertino e fantino da ostacoli. Prima di abbandonare la carriera politica, Rupert unisce le forze con il suo nuovo vicino di casa, Declan O’Hara, per rovesciare lo spregiudicato magnate della televisione locale Lord Tony Baddingham, facendo un’offerta per il suo franchise televisivo indipendente con sede a Cotswolds. Ma i piani di Rupert e Declan vengono sconvolti da una storia d’amore che sboccia tra il donnaiolo Rupert e l’innocente figlia di Declan, Taggie O’Hara; da un triangolo amoroso tra Rupert, Tony e il suo braccio destro, la brillante produttrice americana Cameron Cook; e dal rapporto burrascoso di Declan con la moglie, l’affascinante attrice Maud. Nell’ingannevole mondo della televisione, dove ogni uomo e ogni donna compete per i propri interessi, può davvero sbocciare il vero amore?

Hold Your Breath (dal 3 ottobre)

Oklahoma, anni ‘30. La casa della famiglia Bellum si trova in una valle desolata e arida dove nuvole di polvere bloccano la luce del sole. Margaret (Sarah Paulson) e le sue due figlie, Rose (Amiah Miller) e Ollie (Alona Jane Robbins), si occupano della loro povera fattoria mentre il marito di Margaret è partito per cercare lavoro. Mentre lottano per sopravvivere al severo ambiente causato dal Dust Bowl, arriva un misterioso straniero (Ebon Moss-Bachrach) che minaccia tutto ciò che conoscono e amano. La minaccia è sempre più vicina?