Disney+, tutti i film e le serie tv in uscita ad aprile

Da Peter Pan & Wendy, a The Good Mothers e la seconda stagione di How I Met Your Father, scopriamo tutti gli arrivi su Disney+ del mese di aprile

0

Il mese di Pasqua si avvicina e Disney ha annunciato in anteprima la lista di film e serie tv che saranno presto disponibili sulla piattaforma Disney+ e nella sezione Star. Tante le uscite in programma per aprile, a partire dal titolo forse più atteso, Peter Pan e Wendy, il nuovo live-action ispirato al classico d’animazione del 1953 che però non vedremo prima del 28 aprile. A inizio mese occhi puntati su The Good Mothers, la serie italiana ispirata ad una storia vera sulle donne che hanno sfidato la ‘Ndrangheta e presentata all’ultimo Festival di Berlino (dove si è aggiudicata il Berlinale Series Award).

LEGGI ANCHE: Berlinale 2023, Micaela Ramazzotti e le The Good Mothers (video conferenza)

Messi da parte (solo temporaneamente) i panni di Agatha Harkness di WandaVision (di cui presto avremo uno spin-off), Kathryn Hahn torna su DisneyPlus con Le piccole cose della vita, una serie tratta dal bestseller di Cheryl Strayed che la vede assoluta protagonista.

Il 12 aprile ritroviamo l’ancora convalescente Jeremy Renner che con la sua Rennervations ci mostra, con l’aiuto di costruttori esperti, come acquisire veicoli dismessi e inventare “creazioni strabilianti” utili ai ragazzi delle comunità di tutto il mondo e non solo.

La seconda metà del mese è tutta dedicata al finale della terza stagione di The Mandalorian iniziata il primo marzo e i nuovi episodi della seconda stagione di How I Met Your Father con Hilary Duff.

Qui la lista completa:

5 aprile 2023
The Good Mothers (Serie)
Crossover (Serie)
The Mandalorian (Stagione 3 Episodio 6)
Faccia a faccia con Papa Francesco (Documentario)

7 aprile 2023
Le piccole cose della vita (Serie)

12 aprile 2023
Rennervations (Docuserie)
The Mandalorian (Stagione 3 Episodio 7)
Will Trent (serie)

19 aprile 2023
The Mandalorian (Stagione 3 Episodio 8)
How I Met Your Father 2 (serie)

26 aprile 2023
Sam – Una vita da sassone (Serie)

28 aprile 2023
Peter Pan & Wendy (Film)