Django, video intervista al cast italiano della serie

Thomas Trabacchi, Camille Dugay, Vinicio Marchioni e Manuel Agnelli parlano dei loro personaggi e delle loro emozioni

0
Thomas Trabacchi, Camille Dugay, Vinicio Marchioni e Manuel Agnelli

Ispirata all’omonimo film di Sergio Corbucci, Django è una serie originale Sky. Un racconto epico e corale che rilegge il western con sguardo moderno. Dieci episodi completamente girati in inglese in cui Matthias Schoenaerts interpreta l’iconico personaggio del film. La straordinaria partecipazione di Franco Nero rende un omaggio particolare al classico di Corbucci, mentre nel cast compaiono anche le star italiane: Manuel Agnelli, Vinicio Marchioni e Thomas Trabacchi con Camille Dugay.

Django

Julian Wright, detto Django (Matthias Schoenaerts), è un misterioso pistolero, sconosciuto e con una tragedia alle spalle. Sua moglie Margaret (Camille Dugay) e i loro figli sono stati massacrati mentre lui si trovava lontano, a combattere dalla parte sbagliata della Guerra Civile americana.

Non gli importava della guerra, ma la paga da soldato era l’unica maniera per sfamare i suoi cari. Molti anni dopo, scopre che Sarah, la figlia che credeva di avere perduto, è viva. Per lui è l’occasione di diventare l’uomo e il padre che non è mai riuscito a essere. E forse anche per scoprire chi ha ammazzato la sua famiglia, e vendicarsene.

LEGGI ANCHE: Django, i dettagli della serie in omaggio al cult di Sergio Corbucci

Intervistati da CIAK Thomas Trabacchi, Camille Dugay, Vinicio Marchioni e Manuel Agnelli raccontano i propri personaggi, l’emozione provata nel recitare in cult epico come Django e le loro aspettative rispetto alla serie.

Guarda qui l’intervista al cast italiano di Django