Doctor Strange, il multiverso è a rischio nel nuovo teaser del film

Protagonisti ancora Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen

0
doctor strange multiverso follia teaser

A meno di due settimane dall’uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia di Sam Raimi, il film che potrebbe cambiare tutto nel Marvel Cinematic Universe continua a regalare pillole di quel che vedremo a partire dal 4 maggio 2022. Un nuovo teaser ci mostra l’ex Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch al fianco della strega Scarlet, la Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen, in un momento in cui tutto sembra essere a rischio, anche lo stesso multiverso.

“Cerca di non infrangere il Multiverso, Stephen” è l’avvertimento che la Avenger dà al suo compagno, ma quella che si prospetta per gli spettatori è una alleanza in nome della salvezza della realtà come la conosciamo. Un concetto già espresso nelle precedenti presentazioni e nell’altro teaser che vi proponiamo in coda, ma che ogni volta prende più corpo.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia, le foto dietro le quinte

Tra immagini psichedeliche e schegge di follia, vediamo Stephen Strange guardare inorridito un libro mistico e Wanda intrappolata in quella che sappiamo essere la Mirror Dimension, che viene spiegata nel video che segue:

In attesa di scoprire il coinvolgimento di Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor), determinato a liberare il mondo dai maghi, e gli esiti del rapporto – o conflitto – tra i due maghi, ricordiamo che oltre al Wong di Benedict Wong nel nuovo film troveremo l’America Chavez di Xochitl Gomez, un’eroina capace di saltare attraverso le dimensioni.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia, John Krasinski sarà il nuovo Mr Fantastic?

Sinossi:

Il dottor Strange, che, con l’aiuto di mistici alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.