Doctor Strange nel Multiverso della Follia, tutte le minacce del multiverso MCU nel nuovo trailer

Il nuovo teaser mostra tutte le minacce che attendono Doctor Strange nel multiverso MCU

0

Nemici di ogni tipo minacciano Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) nel nuovo teaser di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in uscita il 4 maggio con Walt Disney Studios Motion Pictures. Stephen non è solo in questo capitolo del Marvel Cinematic Universe, vecchi e nuovi alleati si uniranno a lui.

Il nuovo teaser si apre con la voce fuori campo dell’Antico (Tilda Swinton), che chiede a Stephen chi sia nella vastità del multiverso. Nei secondi successivi, intravediamo tutto ciò che Doctor Strange dovrà affrontare nel film in uscita, come il ritorno del cacciatore di maghi Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor), un mostro calamaro interdimensionale, una versione malvagia di se stesso e persino gli Illuminati della Marvel.

La maggior parte delle sequenze presenti nel nuovo teaser facevano già parte dei trailer precedenti, ma ci sono anche alcuni nuovi fotogrammi che sicuramente aggiungeranno molto alle voci che circolano sul film.

Ad esempio, il teaser mostra Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) che distrugge quello che sembra un elmo di metallo, il che potrebbe indicare un ritorno di Ultron o forse la prima apparizione nell’MCU della macchina Cerebro del Professor X. Inoltre, abbiamo anche un cenno ad un personaggio volante, che potrebbe essere una versione alternativa del multiverso a Captain Marvel (Brie Larson) o forse la Torcia Umana dei Fantastici Quattro.

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia i pericoli sono causati da continui pasticci di Strange con lo spazio-tempo. Quindi, per evitare che l’intera realtà crolli, Doctor Strange è costretto a rivolgersi a Wanda, che dopo gli eventi di WandaVision è diventata Scarlet Witch. Strange troverà anche un nuovo alleato nel personaggio di America Chavez interpretato da Xochitl Gomez, un’eroina capace di saltare attraverso le dimensioni.

Sam Raimi dirige Doctor Strange nel Multiverso della Follia su una sceneggiatura di Jade Bartlett e Michael Waldron. Raimi è anche noto per aver diretto la trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire.