Don Matteo, il saluto di Terence Hill: «Tre mesi dopo aver lasciato il set pensavo ancora a voi, vogliatevi bene»

Dal 31 marzo su Rai 1 i nuovi episodi

0

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione di Don Matteo 13 che dal 31 marzo arriverà su Rai 1 con i nuovi episodi. Prima dell’inizio dell’incontro, Terence Hill ha voluto salutare con un video sia il cast che i giornalisti presenti in sala:

“Senza il pubblico da casa non ci sarebbe stato Don Matteo, per questo ci tengo a ringraziare tutti: la troupe, i molti colleghi che hanno lavorato con me in questi anni, in particolare il mio amico Nino Frassica. Dopo la fine del set mi mancavate tutti. Ho ricevuto il vostro amore e lo ricambio. tre mesi dopo aver lasciato pensavo ancora a voi, devo ringraziare Luca Bernabei che mi ha consentito di lavorare nel migliore dei modi. Vogliatevi bene gli uni con gli altri

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, Raoul Bova sul set l’ultimo giorno di riprese: «Mi avete accolto a braccia aperte»

Don Matteo 13 si preannuncia ricco di novità, innanzitutto con l’entrata in scena di don Massimo, interpretato da Raoul Bova, in arrivo dalla quinta puntata, quando Terence Hill gli passerà idealmente il testimone. Un cambio importante per un prodotto che ha accompagnato per molto tempo i telespettatori della prima rete Rai.