“Don’t Look Up”, Chris Evans si aggiunge ad un cast già stellare

L'ex Capitan America è la new entry del nuovo film di Adam McKay 

0
red one

Il nuovo film di diretto da Adam McKay (La grande scommessa, Vice) promette davvero faville a giudicare dalla lista dei nomi che ne fanno parte. Nella già corposa A-list di star confermate troviamo infatti Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Rob Morgan, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley e ora Deadline ha rivelato che anche Chris Evans ha firmato un accordo per entrarne a far parte.

Il film, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo a Boston (qua per vedere le foto sul set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio) racconta la storia di due astronomi di basso livello che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità che un asteroide in avvicinamento sta per distruggere la terra.
Adam McKay sarà regista, sceneggiatore e co-produttore insieme a Kevin Messick per la McKay’s Hyperobject Industries Banner.

Chris Evans sta dunque confermando il suo successo anche post Capitan America; dopo averlo visto nell’acclamato Cena con delitto – Knives Out e nella miniserie TV Defending Jacob, oltre a questa nuova aggiunta in Don’t Look Up sarà impegnato accanto a Ryan Gosling in un altro film Netflix, The Gray Man, diretto dai fratelli Russo.