Don’t Look Up, il primo teaser trailer del film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Prime immagini di uno dei film più attesi della stagione

0

È trapelato su Twitter (per vie traverse, non ancora ufficiali) il primo teaser trailer di Don’t Look Up, l’attesissima commedia satirica di Adam McKay con protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio. Ventisette secondi di video sufficienti per far crescere l’hype e offrirci un piccolo scorcio di cosa ci aspetta, in attesa del trailer ufficiale di Netflix che ci auguriamo possa uscire al più presto.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence ferita sul set di ‘Don’t Look Up’, produzione sospesa

Il film, dalle forti tinte comiche, racconta di due scienziati astronomi (DiCaprio e la Lawrence) che, dopo aver scoperto che una meteora colpirà la Terra nel giro di sei mesi, fanno un tour mediatico per cercare di mettere in guardia il mondo, trovando tuttavia incredulità e rifiuto da parte di chi li ascolta. Nelle immagini del teaser, oltre ai due sopracitati premi Oscar, si intravedono anche Meryl Streep e Jonah Hill, rispettivamente Presidente degli Stati Uniti e figlio (sì, avete letto bene, la Streep interpreterà il Presidente degli Stati Uniti e Jonah Hill suo figlio, nonché capo dello staff della Casa Bianca).

Nel cast (stellarissimo!) di Don’t Look Up vedremo anche Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Ron Perlman, Tyler Perry, Melanie Lynskey, Rob Morgan, Mark Rylance, Ariana Grande, Matthew Perry e Chris Evans.

LEGGI ANCHE: Don’t Look Up: DiCaprio e la Lawrence insieme sul set con le protezioni anti COVID-19

Qui il teaser leaked: