Downton Abbey: A New Era, teaser e foto ufficiali del sequel

In attesa del trailer completo, che sarà rilasciato nel weekend, diamo un primo sguardo al nuovo Downton Abbey

0

Uscirà il 18 marzo 2022 nei cinema, Downton Abbey: A New Era, ma nel frattempo Focus Features stuzzica i tanti fan della saga con un breve teaser e nuove immagini. Il trailer sarà mostrato nelle sale inglesi prima della proiezione di Belfast, il film di Kenneth Branagh pronto ad esordire nel weekend, il 12 novembre.

LEGGI ANCHE:
Downton Abbey 2, la prima foto dal set annuncia l’inizio delle riprese

Il secondo capitolo cinematografico di Downton Abbey vede i protagonisti inoltrarsi ancora di più negli anni ’20, avvicinandosi lentamente al nuovo decennio. “È davvero una nuova era”, ha commentato a PEOPLE il creatore della serie, Julian Fellowes. “Verso la fine degli anni ’20, il mondo stava cambiando in tanti modi. Tutto, dall’intrattenimento ai trasporti, era diverso. È a questo che facciamo riferimento”.

Nelle immagini vediamo  Hugh Bonneville e Michelle Dockery in abiti eleganti, in posa sulle scala di casa, Harry Hadden-Patton, Laura Carmichael, Tuppence Middleton e Allen Leech in abiti sportivi, pronti ad un match di tennis, mentre Laura Haddock fa il suo debutto nei panni, elegantissimi, di Myrna Dalgliesh.

“Mi piace l’idea che la gente entri al cinema e trascorri due ore fantastiche, prima di andarsene a cena fuori. Mi sembra una buona cosa”, ha aggiunto Fellowes. “Se siamo utili a rallegrare la gente e a dar loro un momento di spensieratezza, questo ci fa più che piacere”.

LEGGI ANCHE: 
Belgravia, la nuova serie del creatore di Downton Abbey arriva su Sky