Downton Abbey II, la fabbrica dei sogni nella clip esclusiva del film

Una nuova era nel secondo capitolo della saga alla vigilia dell'uscita

0
Downton Abbey II - Una Nuova Era

Prevista per il 28 aprile è arrivato il momento dell’uscita in sala di Downton Abbey II: Una nuova Era, il secondo capitolo cinematografico della saga nata sul piccolo schermo nel 2010. Un ritorno a lungo atteso (soprattutto dopo il rinvio), che offre al pubblico dei suoi fan la possibilità di ritrovare il cast originale della serie di Julian Fellows, anche qui responsabile della sceneggiatura… Oltre che una affascinante clip esclusiva, che trovate di seguito.

LEGGI ANCHE: Downton Abbey, il Podcast Ufficiale anticipa il nuovo film

 

Downton Abbey II: Una nuova Era | CLIP “La sola e autentica fabbrica dei sogni”

Personaggi vecchi e nuovi, come mostrato dai character poster del film, alcuni dei quali vediamo di fronte alla celebre magione mentre fervono i preparativi per accogliere noi e l’arrivo di Hollywood, la fabbrica dei sogni del titolo.

LEGGI ANCHE: A fuoco il set di Downton Abbey e Peaky Blinders

Di seguito l’ultimo trailer del film:

Sinossi:

Dal pluripremiato scrittore Julian Fellowes arriva il film evento Downton Abbey II: Una Nuova Era. L’attesissimo ritorno cinematografico del fenomeno globale riunisce l’amato cast in un grande viaggio nel sud della Francia per scoprire il mistero della villa appena ereditata dalla Contessa Madre di Grantham.