DUE, l’esordio di Filippo Meneghetti in streaming gratuito

Presentato dalllo stesso regista, il film candidato a Golden Globe e Oscar.

0

Giovedì 25 novembre alle ore 21.00 sarà trasmesso in diretta streaming gratuita CG PREMIERE Due, il sorprendente film d’esordio di Filippo Meneghetti candidato ai Golden Globe 2021 come miglior film straniero, che racconta, tra suspense, dramma ed ironia, un’inedita storia d’amore tra due donne mature.

Due, nelle sale il film di Filippo Meneghetti con Barbara Sukowa e Martine Chevallier

Prima della diretta streaming Filippo Meneghetti e la co-sceneggiatrice Malysone Bovorasmy introdurranno il film agli spettatori: il video sarà trasmesso in diretta su www.cgentertainment.it/premiere e sulle pagine Instagram, Facebook e Youtube di CG Entertainment.

Dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma e al Festival di Toronto, il vincitore del César 2021 come Miglior Opera Prima, Candidato ai Golden Globe 2021 come Miglior Film straniero e Candidato ufficiale per la Francia agli Oscar 2021 prima di Titane, il film interpretato dalle leggendarie attrici Barbara Sukowa e Martine Chevallier sarà distribuito nelle sale italiane da Teodora Film. Mentre è già disponibile On Demand e in formato Dvd al link https://www.cgentertainment.it/film-dvd/due/60185/.

Oscar 2022, l’elenco dei candidati per il miglior Film in lingua straniera

Così Filippo Meneghetti presenta il film

“Quanto influisce sulle nostre azioni lo sguardo degli altri? Quale conflitto interiore si accende nel confronto con questo tipo di censura? Gli ostacoli che incontrano sul loro cammino spingono spesso Nina e Madeleine a comportamenti estremi, ma non dobbiamo dispiacerci per loro: sono eroine che combattono per il loro amore”.

Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming di DUE da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti.

Sinossi:

Nina (Barbara Sukowa) e Madeleine (Martine Chevallier), si amano in segreto da decenni e tutti, compresi i parenti di Madeleine, pensano che siano solo vicine di casa, vivendo entrambe all’ultimo piano dello stesso palazzo. Quando la routine di ogni giorno viene sconvolta da un evento imprevisto, la famiglia di Madeleine finisce per scoprire la verità e l’amore tra le due è messo a dura prova.