Dungeons & Dragons – L’onore Dei Ladri, quali creature vedremo

Ecco la clip che descrive le creature che popoleranno il film ispirato al famoso gioco di ruolo

0
Dungeons & Dragons – L’onore Dei Ladri

Jonathan Goldstein e John Francis Daley, già sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, sono alla regia dell’atteso Dungeons & Dragons – L’onore Dei Ladri, il fantasy ispirato al gioco di ruolo della Hasbro “Dungeons & Dragons”. Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant sono interpreti del film al cinema dal 30 marzo con Eagle Pictures.

Dungeons & Dragons – L’onore Dei Ladri sinossi

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

LEGGI ANCHE: Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri, il nuovo trailer

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Le creature di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri

In Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri ci saranno diverse creature nate dalla fantasia degli sceneggia tori Goldsteine e Daley. Un miscuglio di specie reali e immaginarie che daranno vita a bestie terrificanti e complesse da combattere. Vedremo un orsogufo o i mimc, mostri che possono assumere qualsiasi sembianza, belve distorcenti o dotate di tentacoli, divoracervelli e naturalmente anche draghi che divorano altri draghi.

Guarda qui la clip che illustra le creature di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri