Dustin Diamond, i cordoglio degli amici e colleghi di ‘Bayside School’

Da Mario Lopez a Tiffani Thiessen e Mark-Paul Gosselaar, tanti i messaggi che hanno reso omaggio al compianto Dustin Diamond sui social media.

0
UNIVERSAL CITY, CA - MAY 16: Dustin Diamond (L) and Mario Lopez visit "Extra" at Universal Studios Hollywood on May 16, 2016 in Universal City, California. (Photo by Noel Vasquez/Getty Images)

Nella giornata di ieri abbiamo appreso della triste scomparsa di Dustin Diamond, attore morto a soli 44 anni, tre settimane dopo che gli è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. Sebbene la prognosi fosse molto grave, la morte di Diamond è stata comunque un grande shock vista la sua giovane età, ed ha lasciato in lutto i tanti fan di Bayside School, la sit-com anni novanta per la quale era maggiormente noto.

Sul web molti gli hanno dedicato messaggi di cordoglio e omaggio. Tra questi, i suoi ex colleghi, da Mario Lopez a Tiffani Thiessen e Mark-Paul Gosselaar

«Dustin, ci mancherai, amico mio. La fragilità di questa vita è qualcosa da non dare mai per scontata. Le preghiere per la tua famiglia continueranno…» ha scritto Mario Lopez, l’interprete di A.C. in Bayside School, allegando una loro foto insieme.

L’interprete di Kelly, Tiffany Thiessen, ha onorato il suo collega con un post su Instagram, dopo aver pubblicato diverse foto di Diamond anche nelle sue IG stories. «Sono profondamente rattristata dalla notizia della scomparsa della mia vecchia co-star @realdustindiamond. La vita è estremamente fragile ed è qualcosa che non dovremmo mai dare per scontato. Buona fortuna Dustin»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffani Thiessen (@tiffanithiessen)

 

Scrive invece Mark-Paul Gosselaar, interprete di Zack Morris: «Sono profondamente rattristato nel sentire la notizia della morte di Dustin Diamond, un vero genio comico. Le mie sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. Ripensando al tempo in cui abbiamo lavorato insieme, mi mancheranno quelle scintille vere e brillanti che solo lui era in grado di produrre. Una torta in faccia, compagno mio».

Lark Voorhees, che in Bayside School interpretava Lisa Turtle, la ragazza della quale ‘Schreech’ era innamorato, aveva scritto un post al momento della rivelazione del cancro di Diamond.

Vorrei prendermi del tempo per inviare auguri speciali a Dustin Diamond, che è uno dei miei più cari amici. Dustin, tutti noi della tua cerchia ristretta sappiamo la grande persona che sei, e stiamo tutti tifano per te, pregando per il miglior risultato.