Dexter, disponibile in DVD e in Blu-Ray il cofanetto con la serie completa

Contiene tutti i 96 episodi delle 8 stagioni e tanti contenuti speciali.

0

Dal 18 novembre è disponibile il cofanetto della serie Dexter, distribuito da Koch Media sia in versione Dvd che Blu-Ray con tutte le otto stagioni.

Dexter è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013 e trasmessa in prima visione negli Stati Uniti, debuttata in Italia nel 2007. La storia, inizialmente tratta dal romanzo “La mano sinistra di Dio” di Jeff Lindsay, ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, spettacolarmente interpretato da Michael C. Hall, all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.

Dexter: New Blood, il Passeggero oscuro protagonista del nuovo trailer

SINOSSI

Rimasto orfano all’età di tre anni, Dexter viene adottato da un agente della Polizia di Miami, Harry Morgan, che vede presto in lui delle tendenze omicide. Gli insegna quindi quello che , da adulto, Dexter chiamerà il “Codice di Harry”, cioè incanalare questa sua macabra propensione alla morte in una strada più “costruttiva” e uccidere solo brutali criminali che sono riusciti a sfuggire alla macchina della giustizia. Per soddisfare il suo lugubre interesse per il sangue e coprire i suoi stessi crimini, Dexter lavora come perito ematologo per il dipartimento di Polizia di Miami. Assassino preciso e risoluto, nasconde le sue verità dentro una maschera di uomo (quasi) normale e socialmente responsabile. È molto amato dai suoi colleghi e dai figli della sua fidanzata.

EXTRA

  1. Commenti Audio
  2. Gli attrezzi di Dexter
  3. Abbinare le vittime Dexter
  4. La stanza della morte
  5. Dissezione di Dexter
  6. Dexter: Una Chiacchierata con Michael C. Hall e John Lithgow e molto altro!