Dwayne Johnson in attesa di una proposta da Bollywood

Da tempo innamorato dell'India, l'attore sarebbe pronto all'esperienza.

0

“Mi piacerebbe… ne abbiamo parlato”, ha ammesso Dwayne Johnson, ma non è una sorpresa che il popolare ‘The Rock‘ sia più che pronto a ricevere una chiamata da Bollywood. Anche se l’esplicita dichiarazione rilasciata durante la presentazione del suo ultimo Red Notice suona molto come una sollecitazione.

Red Notice, il trailer del “più grande film di Netflix” con Gal Gadot

Non mi sono stati offerti ruoli in passato, ma mi piacerebbe. Ne abbiamo parlato l’altro giorno” sono state le sue parole, prima di sottolineare come Bollywood e Hollywood siano “due grandi culture in termini di intrattenimento” e quanto sarebbe auspicabile avere “più crossover” tra le due.

Ma la storia d’amore tra Dwayne Johnson e l’India ha radici antiche, persino precedenti alla pubblica manifestazione di gratitudine seguita all’incredibile risultato ottenuto dal suo Hercules. Che sicuramente il pubblico del subcontinente deve aver apprezzato…

“Sarebbe davvero fantastico”, ha aggiunto, confessando il desiderio di viaggiare per visitare l’India sin dai tempi in cui era solo un campione di Wrestling. Il tutto mentre la sua compagna d’avventura nel blockbuster Netflix Gal Gadot rincarava la dose, confermando quanto Johnson saprebbe inserirsi “facilmente” in quel mondo, anche per le sue qualità da ballerino.