È morto Larry King, il famoso conduttore televisivo americano

0
Larry King attends the 45th International Emmy Awards at the New York Hilton on Monday, Nov. 20, 2017, in New York. (Photo by Andy Kropa/Invision/AP)

Ci lascia Larry King, Il celebre giornalista americano che già da giorni era ricoverato a Los Angeles per complicazioni legate al Covid. Ci lascia all’età di 87 anni.

Conduttore del famoso talk show Larry King Live sulla Cnn dal 1985 al 2010, King già da tempo non stava bene: malato di diabete, in passato ha avuto seri problemi cardiaci e nel 2017 è stato operato per un tumore ai polmoni.


L’ultimo anno è stato un vero inferno per il giornalista americano e la sua famiglia: quest’estate ha perso due figli, Andy e Chaia, nel giro di poco più di tre settimane: il primo è morto per un attacco cardiaco il 28 luglio, mentre la seconda è deceduta il 20 agosto a causa di un tumore ai polmoni.
Attualmente King si trova al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles ed i suoi tre figli, a causa delle rigide restrizioni imposte dalla struttura, non sono ancora stati in grado di visitarlo.

A dare l’annuncio della scomparsa è stato proprio il suo profilo twitter ufficiale: