Eddie Redmayne paragona Animali Fantastici 3 a Ocean’s Eleven: «Jude Law è George Clooney, io Brad Pitt!»

Ospite da Jimmy Fallon, l'interprete di Newt Scamander ha parlato così del terzo capitolo di Animali Fantastici

0

Hogwarts come il Bellagio? Perché no. Per Eddie Redmayne il nuovo Animali Fantastici: I segreti di Silente ha molto in comunque con l’Ocean’s Eleven diretto da Steven Soderbergh.

Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, l’interprete di Newt Scamander ha parlato così dell’atteso terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter in arrivo nelle sale il prossimo 13 aprile. “Quello che mi piace di questo film è che sembra una specie di heist movie. È come Ocean’s Eleven, ambientato… nel mondo magico!” – ha commentato, ridendo, Eddie Redmayne a Jimmy Fallon, che divertito ha risposto: “Beh, mi sembra un modo perfetto per promuoverlo!“.

LEGGI ANCHE: Animali fantastici – I segreti di Silente, parlano i protagonisti

In questa nuova avventura, effettivamente, sappiamo che Silente (Jude Law) affida a Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi e streghe (più il Babbano Jakob) in una pericolosa missione per fermare Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen).

Redmayne ha continuato la sua analogia con la saga di Ocean’s, buttando dentro anche qualche personaggio: “E Jude Law, che interpreta Silente, è praticamente George Clooney, mentre io sono Brad Pitt! Non si vede la somiglianza?” ha concluso ridendo.