Elemental, esploriamo il mondo della Pixar nel nuovo trailer italiano

Una carrellata dei protagonisti del film che scopriremo a giugno

0
Elemental

“Un cambiamento” aspetta la focosa Ember, protagonista di Elemental, ma nel 27° lungometraggio della Pixar, che chiuderà il 76° Festival di Cannes, saranno come sempre molte le sorprese. Che scopriremo a partire dal 16 giugno 2023, quando il film arriverà sugli schermi, ma che si iniziano a svelare nel nuovo trailer con il quale esploriamo il meraviglioso mondo del quale vi regaliamo alcune istantanee.

LEGGI ANCHE: Elemental, una nuova foto di Fuoco e Acqua dal film Pixar (trailer)

Nel primo trailer dello scorso Natale avevamo accompagnato Ember al suo primo incontro con il liquido Wade, ma stavolta c’è di più. E non solo per Marco, Polo e tutti gli altri personaggi che vedremo far parte della loro storia.

Una storia nella quale l’amicizia di giovane donna, forte e arguta (e focosa) con un ragazzo divertente, sdolcinato e dinamico sfida le reciproche convinzioni – e le convenzioni – della società in cui vivono. E che, come ha sempre fatto la Pixar, promette di avere molto da dire anche agli spettatori che lo vedranno. Soprattutto a quelli che tanto amano convenzioni e pregiudizi, anche da noi.

Sinossi:

Ambientato in una città la cui popolazione è composta da residenti che sono personificazioni di elementi diversi e dove convivono fuoco, acqua, terra e aria, Elemental segue la strana e improbabile coppia formata da Ember e Wade. La focosa giovane donna e l’apparentemente fluido ragazzo stanno per scoprire qualcosa di elementare: quanto hanno effettivamente in comune.