Elemental, una nuova foto di Fuoco e Acqua dal film Pixar (trailer)

La nuova favola degli Studios californiani arriverà prima dell'estate

0
Elemental

Da poco più di un mese abbiamo scoperto qualcosa di più sul nuovo film dei Pixar Animation Studios grazie al trailer (che vi riportiamo di seguito), ma c’è ancora molto da dire – e da vedere – sull’Elemental che vedremo nel 2023. E precisamente il 16 giugno, data di uscita nei cinema prevista per l’animazione che oggi presenta una nuova foto.

LEGGI ANCHE: Elemental, svelati i primi dettagli del nuovo film Disney e Pixar

 

Pubblicata dalla rivista Entertainment Weekly nell’ambito di un excursus sui 23 film più attesi nel nuovo anno, l’immagine mostra la Ember di fuoco (doppiata in originale dalla Leah Lewis di L’altra metà e Nancy Drew) e il Wade fatto di acqua (il Mamoudou Athie di Archive 81) uno di fronte all’altro, con sul volto espressioni sorprese o quasi scioccate per qualcosa.

Elemental

Che scopriremo via via, probabilmente, ma non ancora. Visto che anche durante lo showcase Disney Pixar al D23 di quest’anno non si è andati oltre le brevi note di produzione sulla storia d’amore al centro della vicenda e la sinossi che trovate in fondo. Diretto dal Peter Sohn di Il viaggio di Arlo (The Good Dinosaur), il film sarà prodotto anche da Denise Ream e Pete Docter, già dietro Soul, Monsters & Co., Up e Inside Out, tra gli altri.

Sinossi:

Ambientato in una città la cui popolazione è composta da residenti che sono personificazioni di elementi diversi e dove convivono fuoco, acqua, terra e aria, Elemental segue la strana e improbabile coppia formata da Ember e Wade. La focosa giovane donna e l’apparentemente fluido ragazzo stanno per scoprire qualcosa di elementare: quanto hanno effettivamente in comune.