Ellen Page rivela di essere transgender

Da oggi in poi il suo nome sarà Elliot Page. "È straordinario amare finalmente chi sono" scrive

0

Ellen / Elliot Page ha appena annunciato con un coraggioso messaggio scritto sui social di essere transgender.

La star, nota per le sue performance in Inception, Juno e la serie The Umbrella Accademy, ha condiviso con i suoi fan il seguente messaggio:

“Ciao amici, voglio condividere con voi il fatto che sono trans, appellatemi con un pronome maschile perché il mio nome è Elliot. Mi sento fortunato a scrivere tutto ciò. Di essere qui. Di essere arrivato fin qui nella mia vita. Provo un’immensa gratitudine per le incredibili persone che mi hanno sostenuto in questo viaggio. Non riesco ad esprimere quanto sia straordinario amare finalmente chi sono, abbastanza per perseguire il mio vero essere. Sono stato ispirato da tanti nella comunità trans. Grazie per il vostro coraggio, per la vostra generosità e per aver lavorato incessantemente per rendere questo mondo un luogo più inclusivo e compassionevole. Offrirò tutto il sostegno possibile e continuerò a lottare per una società più amorevole ed equa”, ha scritto.

“Amo il fatto di essere trans. E adoro il fatto di essere queer. E più mi tengo vicino e abbraccio pienamente chi sono, più sogno, più il mio cuore cresce e più prospero. A tutte le persone trans che ogni giorno si occupano di molestie, disgusto di sé, abusi e minacce di violenza: vi vedo, vi amo e farò tutto il possibile per cambiare questo mondo in meglio”, ha continuato Page.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage