Elvis, Lisa Marie Presley elogia Austin Butler: «La sua performance è senza precedenti»

La cantautrice à figlia del celebre cantante Elvis e dell'attrice Priscilla

0

Dal regista candidato all’Oscar Baz Luhrmann arriva Elvis della Warner Bros. Pictures, con Austin Butler e il Premio Oscar Tom Hanks. Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Butler), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco temporale di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama del cantante che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti, sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

LEGGI ANCHE: I Maneskin per Baz Luhrmann e Elvis

La pellicola sarà presentata a Cannes ma Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis, ha già visto il film e in un lungo post su Instagram ha raccontato le sue prime impressioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Marie Presley (@lisampresley)

“Ho visto il film di Baz Luhrmann “Elvis” due volte, e lascia che VI dica che è a dir poco spettacolare. Assolutamente squisito. Austin Butler ha Incarnato magnificamente il cuore e l’anima di mio padre. A mio modesto parere, la sua performance è senza precedenti e FINALMENTE eseguita con precisione e rispetto”.

Lisa Marie Presley nel post ha ricordato anche il suo grande dolore per la morte di suo figlio Benjamin avvenuta due anni fa a Calabasas, nei dintorni di Los Angeles. Aveva 27 anni, ed era musicista.