Emily Blunt protagonista del prossimo film di David Yates

L’attrice reciterà in Pain Hustlers, crime del regista di Animali fantastici

0
Emily Blunt e David Yates

Emily Blunt sarà protagonista di Pain Hustlers di David Yates. La produzione del film inizierà il 22 agosto. Il progetto sarà presentato agli acquirenti al Marché du Film del prossimo Festival di Cannes da CAA Media Finance.

Pain Hustlers è un crime sulla cospirazione scritto dallo sceneggiatore della miniserie The True American, Wells Tower, e prodotto da Lawrence Gray.

Il film racconta la storia di Liza Drake (Blunt), che, mentre sogna una vita migliore per sé e sua figlia, trova lavoro presso una start-up farmaceutica in fallimento in un centro commerciale della Florida centrale. Il fascino, il coraggio e la spinta di Liza catapultano la compagnia e lei nella vita mondana, dove si ritrova presto al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali.

Sulla scia de La grande scommessa, American Hustle e The Wolf of Wall Street, Pain Hustlers è un viaggio esilarante, drammatico e selvaggio nel cuore corrotto del sogno americano” recita la presentazione ufficiale del film.

Il regista vincitore del BAFTA Yates è fresco dell’uscita del suo terzo film della saga di Animali fantastici, I segreti di Silente. Emily Blunt, vincitrice di un Golden Globe, ha recentemente recitato in Jungle Cruise della Disney e apparirà prossimamente nel film epico sulla Seconda guerra mondiale di Christopher Nolan, Oppenheimer.